La Professionalità

si riconosce nel tempo

Phone

+39.0542.20712

Ai sensi della normativa di trasparenza, VP Consult SpA, nella persona del responsabile Valentino Pischedda, ha istituito un apposito ufficio reclami.
Nel caso in cui insorga una contestazione da parte del cliente relativa a comportamenti o omissioni da parte di VP Consult SpA, il cliente può presentare reclamo, esclusivamente in forma scritta, con le seguenti modalità:

via posta >> raccomandata a.r. indirizzata a:
VP Consult SpA
ufficio reclami
via carducci, 7
40026 imola bo

via e-mail >> posta elettronica certificata
vpconsult@legalmail.it

L’ufficio reclami provvederà a rispondere al cliente in forma scritta entro 30 giorni dalla presa in carico del reclamo.
Nel caso in cui il cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta ricevuta, egli mantiene il diritto di ricorrere a qualunque forma di risoluzione giudiziale o stragiudiziale della controversia.